Sagra de S'Anzone 2018 - Avviso agli espositori interessati

Data: 12/03/2018

Si informano gli espositori interessati alla manifestazione Sagra de S'Anzone 2018 (Bidonì - Pineta Istei 2 aprile 2018) che possono presentare domanda corredata da documento di identità e titolo abilitativo, entro il 29 Marzo 2018.

La documentazione andrà inoltrata alla casella mail ufficio.protocollo@comune.bidoni.or.it oppure alla PEC protocollo@pec.comune.bidoni.or.it o infine consegnata a mano presso l'Ufficio Polizia Locale Tributi e Protocollo del Comune di Bidonì.

Si rammenta che nella domanda andranno obbligatoriamente indicate le dimensioni dello spazio espositivo che si intende occupare.

Sarà cura dell'Ufficio di Polizia Locale, inviare riscontro di accettazione con le regole da rispettare durante la sagra.

Si comunica che per quest'anno, non è previsto il pagamento del suolo pubblico, l'esposizione è gratuita previa presentazione della documentazione richiesta.

Per informazioni :

Servizio di Polizia Locale Bidonì