AVVISO AGGIUDICAZIONE “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI COMUNALI PSR 2014-2020”.
-
Si comunica che con Determinazione n. 124 del 21/12/2021 sono stati aggiudicati gli ''INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE RURALI COMUNALI PSR 2014-2020''. ai sensi dell'art. 1 comma 2 lett. b) del D.L. 76/2020, come modificato e convertito dalla Legge n. 120 del 11/09/2020, alla ditta Conglomerati Bituminosi Srl.
Di sotto gli atti della procedura negoziata.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO AGGIUDICAZIONE | ![]() |
174 kb |
DETERMINA INDIZIONE | ![]() |
306 kb |
DETERMINA AGGIUDICAZIONE | ![]() |
387 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Tecnica |
---|---|
Referente: | Alessandro Fadda |
Indirizzo: | Via Taloro 3, 09080 Bidonì (OR) |
Telefono: | 078369044 |
Fax: | 078369407 |
Email: | servizio.tecnico@comune.bidoni.or.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.bidoni.or.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.